quinta-feira, 3 de novembro de 2016

Le candele




Le nuvole - di nuovo e sempre - hanno scritto nel cielo - di nuovo e sempre - hanno scritto nel cielo che le parole sotto il silenzio hanno bisogno di volare - e quindi ho sentito un sospiro e si è fatto silenzio - di nuovo e sempre - e si è fatto silenzio tra il cielo e la stanza - ma una musica è stata suonata - lontanto - lontanto - e quindi sono io a sospirare adesso - (...)  ....... ,,,,,,,,,,,,,,

Le farfalline mi hanno svegliato ma ho continuato a sognare - ho bisogno di un caffè dopo essermi svegliata - ho bisogno di acqua tra il cielo e la stanza - ho bisogno di silenzio e quindi sono io a stare zitta adesso (...)   ;;;;;;;;

                             (Allegro moderato
                                    Soavità)

                              (Libertà Sicurezza
                              Farfalline Silenzio)

... Le parole sotto il silenzio hanno bisogno di volare ma le nuvole hanno detto (non l'hanno scritto questa volta) - hanno detto che dobbiamo aspettare - di nuovo e sempre - che dobbiamo aspettare - ma io non voglio (aspettare) - lo voglio oggi - oggi e adesso - voglio le parole e la poesia e il silenzio anche - ma non posso - liberare le parole sotto il silenzio - (ispirazione)

Tre punti...

                  (La piccola bambola. Le farfalline e le nuvole.
                                              I libri. Miagolii.)

                                       (Le candele. Le stelle.)
Liz Christine

Nenhum comentário: